STILLNESS TOUCH con GISELLE BRIDGER
 

STILLNESS TOUCH con GISELLE BRIDGER

23-24 NOVEMBRE

STILLNESS TOUCH

con Giselle Bridger & Lunaria Insitute
https://www.lunariainstitute.org/

23-24 NOVEMBRE 2019

h.9:00> 12:00 / 14:00>18:00



Questo intensivo di due giorni è aperto a tutti quelli interessati al silenzio e l'esplorazione del contatto vero, autentico, profondo. In primis con se stessi concedendosi di incontrare la quiete in uno spazio di NON FARE che permette all'energia vitale o Respiro della Vita di tornare a fluire liberamente nel corpo riportando a uno stato di benessere e omeostasi l'intero sistema del corpo fisico e psichico. Stillness Touch è una modalità non invasiva che concede al sistema nervoso di abitare il Punto Zero di ricettività totale a partire da una disposizione interna volta al piacere, il mistero e l'estasi.

Toccare ed essere toccati è un arte antichissima, forse la più importante affinchè l'istinto e il riconoscimento del divino ritrovino armonia nel corpo.

L'approccio della terapia Craniosacrale biodinamica conduce l'operatore e il paziente il un luogo di ascolto permeato dalla palpabile sensazione che non ci sia una meta da raggiungere o qualcosa da curare, la mappa del corpo e della psiche è orientata all'interno e si allontana da tutte le conoscenze medico anatomiche che oggettificano il corpo e lo rendono apparentemente conoscibile dall'esterno verso l'interno. L'anatomia biodinamica è un continuum percettivo della realtà in cui non c'è separazione tra l'interno e l'esterno, colui che da e colui che riceve, si depone l'orgoglio del guaritore medico che pensa di conoscere e ci si arrende a un intelligenza più grande e potente, quella della vita stessa che opera nel silenzio, nella quiete e nella fiducia.

COSTI:

200€ due giornate + tessera CSEN 15€

 

SCRIVICI e prenota subito!

Per maggiori informazioni:
info@hohmstreetyoga.com
 

*Se preferisci pagare con bonifico bancario, previo accordo con l’associazione, ricorda di inviare una mail con gli estremi di avvenuto pagamento:

Conto 1000/166380 - BANCA INTESA SAN PAOLO
intestato a: Hohm Street Yoga S.S.D. A.R.L.
IBAN:  IT24H0306909606100000166380
ABI: 03069 - CAB: 09606 - CIN: H
BIC: BCITITMM