krama2021

VINYASA KRAMA SEQUENCING 50h

online training 2021

 

 

IL CORSO_

Vinyasa krama, dal sanscrito progredire in modo intelligente, è il metodo sistematizzato dal padre contemporaneo dello yoga, T.K.V. Krishnamacharya. Questo modulo di perfezionamento si rivolge a chi, avendo già conseguito un corso di formazione base, vuole approfondire lo studio e l’arte di questa disciplina e nello specifico a chi desidera ricevere gli strumenti per disegnare sequenze efficaci, integrando tecniche di pranayama, meditazione e principi di ayurveda in relazione alle asana e al loro aspetto terapeutico.

A CHI È RIVOLTO_

Se hai già ottenuto una formazione Yoga da 200 o 250h di qualunque tradizione, questo modulo si configura come la naturale continuazione del tuo percorso in questo cammino. Il nostro corso di perfezionamento è disegnato per permetterti di crescere come maestro e come praticante. Otterrai nuovi strumenti per sentirti sicuro di insegnare e guidare una classe, affinerai le tue conoscenze e amplierai il tuo bagaglio sulle tecniche dello yoga.

COSA IMPARERAI_

50 ore di formazione dedicata ad approfondire le tecniche del Vinyasa Krama secondo gli insegnamenti di Desikachar. In questa formazione andremo a comprendere il processo di creazione delle sequenze per sperimentare l'efficacia funzionale delle asana, del pranayama, delle meditazioni e del modo in cui è possibile utilizzarli a nostro beneficio e nutrimento in modo organico e strutturato.

DOVE E QUANDO_

Gli incontri verranno ONLINE sulla piattaforma Zoom. Le classi registrate saranno a disposizione dei partecipanti fino a 3 mesi dopo la fine del corso.

ENERGETIC KRAMA
• 30-31 gennaio
• 20-21 febbraio


AYURVEDA
• 6-7 marzo
• 27-28 marzo
 

CHAKRA WHEEL
• 17 aprile CHARKA EXPLORATION
• 18 aprile REVISIONE

Il corso è tenuto da Giovanna De Paulis (E-RYT 500), fondatrice di [hohm] street yoga, e Alessandra Tisato.

 

EARLY BIRD FINO AL 15 DICEMBRE, SCRIVICI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI!

info@hohmstreetyoga.com

 

CERTIFICAZIONE

Programma di 50h con certificato rilasciato da [hohm] street yoga e attestazione Yoga Alliance Italia, Csen e Coni.

 

 

certificazione ceas

 

VUOI PIÙ INFORMAZIONI?