PERFEZIONAMENTO

VINYASA KRAMA:

PERFEZIONAMENTO

PER INSEGNANTI DI YOGA

 

Vinyasa krama, dal sanscrito progredire in modo intelligente, è il metodo sistematizzato dal padre contemporaneo dello yoga, T.K.V. Krishnamacharya. Questo modulo di perfezionamento si rivolge a chi, avendo già conseguito un corso di formazione base, vuole approfondire lo studio e l’arte di questa disciplina e nello specifico a chi desidera ricevere gli strumenti per disegnare sequenze efficaci, integrando tecniche di pranayama, meditazione e principi di ayurveda in relazione alle asana e al loro aspetto terapeutico.

 

A CHI È RIVOLTO

Se hai già ottenuto una formazione Yoga da 200 o 250h di qualunque tradizione, questo modulo si configura come la naturale continuazione del tuo percorso in questo cammino. Il nostro corso di perfezionamento è disegnato per permetterti di crescere come maestro e come praticante. Otterrai nuovi strumenti per sentirti sicuro di insegnare e guidare una classe, affinerai le tue conoscenze e amplierai il tuo bagaglio sulle tecniche dello yoga.

COSA IMPARERAI

Sei intere giornate di formazione dedicata ad approfondire le tecniche del Vinyasa Krama secondo gli insegnamenti di Desikachar. In questa formazione andremo a comprendere il processo di creazione delle sequenze per sperimentare l'efficacia funzionale delle asana, del pranayama, delle meditazioni e del modo in cui è possibile utilizzarli a nostro beneficio e nutrimento in modo organico e strutturato.

QUANDO

18-19 aprile 2020
9 -10 maggio 2020
6-7 giugno 2020

 

CONDOTTO DA

Il corso è tenuto da Giovanna De Paulis (E-RYT 500), fondatrice di [hohm] street yoga e certificata Insegnante Relax & Renew©

 

 

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

scrivici su:  info@hohmstreetyoga.com

 

CERTIFICAZIONE

Programma di 50h con certificato rilasciato da [hohm] street yoga e attestazione Yoga Alliance Italia, Csen e Coni.

 

 

certificazione ceas

 

VUOI PIÙ INFORMAZIONI?