RITIRO DI YOGA
 

RITIRO DI YOGA - LA VIA DEL GUERRIERO

4-5-6-7 GENNAIO

LA VIA DEL GUERRIERO

ritiro yoga con Giselle e Marco

dal 4 al 7 gennaio 2018

Soller - Mallorca - Spagna

Incarnare le qualità del guerriero è un cammino spirituale che dura una vita intera, il guerriero di luce ( o interiore, che ne pensi?) è umile e generoso, è forte e sensibile, non si ferma di fronte alle difficoltà e sa sempre scegliere per il bene, non solo individuale, ma collettivo.
Vivere il sentiero del guerriero non è facile ma le ricompense sono infinite se impariamo a manifestarci e indirizzare il nostro potere. I primi due poteri del guerriero sono la presenza e la posizione, due qualità che coltiviamo anche attraverso la pratica come intenzio- ne e come postura, mentre l’ultimo potere del guerriero è la comunicazione, ossia la coerenza tra parole e azioni.

Lo yoga ci insegna a stare, a respirare, a creare spazio e guarigione nel costante fluire e trasformarsi della vita, per trovare dolcezza nell'amarezza, coraggio davanti alla paura, ironia nell'attaccamento. Per conservare il proprio benessere e vitalità, il guerriero ha bisogno di connettere con la natura, con la luce del sole, l’aria e la terra.
La danza come la musica e la meditazione invitano il guerriero a rivelare, rispettare e onorare se stesso e gli altri, senza sforzo, e ad aprire il cuore sapendo che riceverà tutto quello di cui ha bisogno, momento per momento.

Il cuore del guerriero, in equilibrio, è ricolmo di coraggio, generosità e fiducia.

Quando: 4>7 Gennaio

Dove: Soller, Mallorca, Spagna

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci qui: info@hohmstreetyoga.com

 

POSTI LIMITATI