Isanella
 

Isanella Più

Incontro lo yoga nel 2005 anno in cui inizio a praticare e studiare costantemente integrando la pratica di asana con il pranayama, la meditazione e il mantra yoga.

La mia grande curiosità mi ha portata ad approfondire nel tempo diversi stili: oltre alle certificazioni RYT 500 ed E-RYT 200, ho acquisito competenze specifiche di yoga terapia, Yoga in gravidanza e per la donna, adaptive yoga, yinyasa yoga, yin yoga e restorative yoga.

Mi diverto ad esplorare diverse variazioni della pratica di asana tradizionale, ricercando transizioni creative ed integrazioni tra i diversi stili e tra i diversi aspetti della pratica.

Coltivare la forza nel corpo e nella mente senza perdere la gentilezza e l’amorevolezza, modellare la pratica sulle necessità e possibilità di ogni praticante, supportare l’auto-osservazione non giudicante, riscoprire fiducia e connessione con il proprio Maestro interiore sono gli obiettivi delle mie sessioni, che scorrono sul filo conduttore del respiro.

Vivo lo yoga come una pratica profondamente spirituale ma non per questo da prendere troppo seriamente. Sono convinta che nella sua vastità, chiunque, in qualunque condizione psico-fisica ed a qualunque età, possa ricevere qualcosa: guarigione, crescita spirituale o semplicemente la possibilità di muovere corpo, mente e respiro divertendosi e sorridendo a se stessi!