PERFEZIONAMENTO

MODULI DI

PERFEZIONAMENTO

PER INSEGNANTI DI YOGA

 

Il corso di perfeziomaneto guidato dai fondatori di [hohm] street yoga, Marco Migliavacca e Giovanna De Paulis, ti permetterà di integrare i diversi aspetti della disciplina yoga dalla bio-meccanica, alla filosofia e l’energia sottile per creare sequenze efficaci e adatte a tutti gli studenti.

A CHI È RIVOLTO

I moduli di perfezionamento per insegnanti sono disegnati per alunni di tutti i metodi e tradizioni che abbiano concluso una formazione di 200h e desiderano migliorare e arricchire la propria pratica e il propio insegnamento con maggior sicurezza, creatività e ispirazione.

COSA IMPARERAI

Come disegnare le migliori pratiche per soddisfare all’interno di una classe i diversi livelli degli studenti e ottenere risultati specifici a seconda delle tecniche e degli obbiettivi preposti.

Comprendere il processo delle sequenze per l'efficacia funzionale delle asana e la massima sicurezza nell’allineamento biomeccanico.

Scoprire la vasta gamma di tecniche della pratica yoga per sperimentarne il potenziale e condividerlo in piena consapevolezza.

Sperimentare le differenti tecniche yoga e conoscere le forze polari e complementari che soggiaciono a questa scienza e all’universo.

Disporre le basi per una pratica yoga che rispetti le differenze dei corpi e si adatti al costante cambiamento al quale sono sottoposti.

Rafforzare l’intenzione attraverso lo yoga per influenzare postivamente la direzione dei nostri cambiamenti.

DATE

22 – 29 APRILE 2017. Il programma prevede 6 intere giornate e due mezze giornate di laboratori, lezioni teoriche e pratica.

CERTIFICAZIONE

Certificazione 150h Yoga alliance – CEAS.

certificazione ceas

VUOI PIÙ INFORMAZIONI?